venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaA.C. Modena: entro la fine del mese pagamento 'bollo' per vetture immatricolate...





A.C. Modena: entro la fine del mese pagamento ‘bollo’ per vetture immatricolate sino al 21 dicembre

L’Automobile Club Modena ricorda agli automobilisti modenesi, che hanno immatricolato una vettura nuova entro il 21 dicembre 2009 compreso, l’obbligo di effettuare il pagamento della tassa annuale di proprietà, il bollo auto, entro giovedì 31 dicembre alle ore 12.00.

Gli interessati devono presentarsi con il libretto di circolazione, da cui estrapolare la data d’immatricolazione che può essere differente da quella dell’effettiva consegna al cliente, per inserire la stessa nella classe di appartenenza fiscale.

Hanno, invece, tempo sino alla fine del mese di gennaio 2010, per il pagamento della tassa di proprietà senza incorrere in sanzioni e more, coloro che stanno immatricolando una vettura, in questi ultimi 10 giorni di dicembre.

Chi é proprietario di una vettura gravemente incidentata o troppo vecchia, per proseguire la propria gloriosa carriera stradale ed ha la scadenza del bollo auto nel mese di dicembre 2009, deve effettuarne la “radiazione”, dal PRA, entro la fine del mese di gennaio. Se non si rispetta questa scadenza, è obbligatorio il versamento della successiva annualità del bollo auto. Tutti i 12 mesi, sino a dicembre 2010, perché la regione Emilia Romagna non ne concede il frazionamento in mensilità.

















Ultime notizie