giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModena Neve a Modena, Leoni (PDL): "Il sindaco ringrazia la città ma...





Neve a Modena, Leoni (PDL): “Il sindaco ringrazia la città ma i modenesi chiedono conto dell’improvvisazione della Giunta Pighi

In merito alla disastrosa gestione a Modena della prima nevicata di ques’inverno, il Consigliere regionale del PDL ha dichiarato: “Dilettanti allo sbaraglio ecco la frase che più si addice ai nostri amministratori. La gravità di questa situazione è che era ampiamente prevista. Nonostante l’aver saputo con grande anticipo che il maltempo si sarebbe abbattuto su Modena l’impreparazione però è regnata sovrana.

Centro storico ridotto ad una grande e periocolosa lastra di ghiaccio, parcheggi inavvicinabili e non sgombri e strade ghiacciat praticamente ovunque. Senza dimenticare la clamorosa gaffe dell’ordinanza sulle scuole arrivata comicamente quando i ragazzi erano ormai giàù a scuola. Insomma alla prima prova il ‘generale inverno’ rifila un sonoro 3 a 0 alla Giunta Pighi.

Oggi il sindaco Pighi tenta disperatamente di ringrazia i cittadini ma invece modenesi chiedono conto dell’approssimazione con la quale l’Amministrazione comunale ha affrontato questa prima ondata di neve. Se queste sono le premesse ci chiediamo qualo altri disastri combineranno Pighi e compagni alla prossima nevicata”.

















Ultime notizie