sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSpacciatore arrestato a Reggio dalla Polizia Municipale





Spacciatore arrestato a Reggio dalla Polizia Municipale

Polizia MunicipaleNel pomeriggio di ieri, agenti della Polizia municipale in abiti borghesi hanno arrestato un cittadino straniero sorpreso a spacciare eroina in via Unione Sovietica nei pressi dello “Skate park”.

Durante un servizio di ordinaria sorveglianza della zona, già segnalata come area di spaccio e uso di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno notato il giovane, uscito da una abitazione e direttosi con fare sospetto verso l’ingresso dello Skate park, confabulare con un ragazzo sopraggiunto in motorino e scambiare con questi piccoli involucri di carta bianca in cambio di una banconota da cinquanta euro.

Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno bloccato il giovane straniero, trovato in possesso di 2,8 grammi di eroina suddivisa in cinque palline. Il giovane, da accertamenti risultato essere M.A. di 26 anni, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e per non aver rispettato il provvedimento di espulsione e allontanamento dal territorio nazionale, emesso dal Questore di Bologna nel novembre 2006, come emerso dalla banca dati del Ministero dell’interno. Il giovane era inoltre già noto alle forze dell’ordine, in quanto già arrestato in precedenza per detenzione illegale e tentata cessione di sostanza stupefacente.

L’acquirente, presumibilmente di nazionalità italiana, è riuscito invece ad allontanarsi rapidamente a bordo della sua motocicletta.

















Ultime notizie