sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Luca di Montezemolo e Christian Tschurtschenthaler, Sindaco di Brunico, accendono l'albero di...





Luca di Montezemolo e Christian Tschurtschenthaler, Sindaco di Brunico, accendono l’albero di Natale in Ferrari

Luca di Montezemolo e Christian Tschurtschenthaler -Il Presidente di Ferrari Luca di Montezemolo e il Sindaco di Brunico, Christian Tschurtschenthaler, hanno acceso questa mattina l’albero di Natale, un abete di 14 metri, donato dalla città di Brunico alla Ferrari. L’albero è stato posizionato nel giardino di fronte al ristorante aziendale e resterà illuminato per tutto il periodo natalizio da oltre 10.000 luci che, grazie al sistema di risparmio energetico, assorbono solo 1.400 watt.

Tra gli ospiti presenti all’accensione, oltre al Sindaco della Città di Brunico Christian Tschurtschenthaler, anche Matthias Prugger (presidente Skirama Plan de Corones), Walter Niedermair (amministratore delegato Moessmer Spa di Brunico) e Andrea Del Frari (direttore Skirama Plan de Corones), mentre per Ferrari insieme al Presidente Montezemolo erano preseni l’ammistratore delegato Amedeo Felisa, il direttore delle Risorse Umane Mario Mairano e il direttore industriale Sebastiano Rio.

Al Sindaco di Brunico, in ricordo della giornata, il presidente di Ferrari ha donato un gruppo di tubi di scappamento di una vettura di Formula Uno montati su base di fibra di carbonio. Gli ospiti di Brunico hanno poi visitato le nuove linee di assemblaggio vetture e la pista di Fiorano. Qui hanno avuto la possibilità di provare due vetture dell’attuale gamma Ferrari: la 599 GTB Fiorano e la California.

Dopo l’accensione dell’albero le inziative Ferrari per le festività natalizie continueranno il 13 dicembre con la giornata Natale Bimbi, dedicata a tutti i figli dei dipendenti Ferrari, con spettacoli e attività per tutta la famiglia.

















Ultime notizie