martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaVenerdì 11 sciopero nazionale Servizio Sanitario Nazionale, Comparto e Dirigenza





Venerdì 11 sciopero nazionale Servizio Sanitario Nazionale, Comparto e Dirigenza

medici_1FP Cgil ha proclamato uno sciopero nazionale per l’intera giornata o turno di lavoro di venerdì 11 dicembre 2009. Lo sciopero coinvolge anche tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale (sia il personale del Comparto, sia il personale della Dirigenza Sanitaria Professionale Tecnica Amministrativa, sia il personale della Dirigenza Medica e Veterinaria).

L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena e l’Azienda USL di Modena al fine di scongiurare disagi agli utenti consigliano di informarsi prima di presentarsi agli ambulatori, telefonando al reparto che eroga la prestazione.

L’Azienda USL sottolinea che lo sciopero riguarderà anche il personale del call center per la prenotazione di visite ed esami “Tel&prenota” (848 800 640 da telefono fisso o 059 2025050 da telefono cellulare attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.30) ed il centro prelievi ad accesso diret-to presso il centro commerciale la Rotonda (Via Casalegno 31/4). Anche questi servizi, quindi, potranno subire sospensioni o riduzioni nel corso della giornata.

Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali.
















Ultime notizie