venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeNazionalePonte Immacolata: traffico sostenuto per il rientro





Ponte Immacolata: traffico sostenuto per il rientro

autostrade_trafficoAutostrade per l’Italia comunica che è iniziato in queste ore del pomeriggio il rientro dal ponte dell’Immacolata. Al momento (ore 17.30) si registra traffico sostenuto in corrispondenza delle grandi città ma senza particolari disagi alla circolazione. In particolare segnaliamo che occorrono circa 60 minuti per percorrere il tratto dell’A1 Milano – Napoli, compreso tra Incisa e Calenzano, in direzione nord.

I flussi di traffico rimarranno sostenuti fino alle ore 21 di questa sera soprattutto verso le città di Genova, di Firenze, di Roma, nel nodo di Bologna e a Milano, in particolar modo, sull’A4 Milano – Brescia, sull’A8 Milano – Varese e A9 Lainate – Como – Chiasso sempre in direzione del capoluogo lombardo.

Per favorire gli spostamenti i mezzi pesanti non potranno circolare fino alle ore 22 di questa sera.

Autostrade per l’Italia rinnova l’invito ad una guida prudente, in particolare si raccomanda l’utilizzo delle cinture di sicurezza anche sui sedili posteriori. Costanti informazioni sulla viabilità vengono fornite da Isoradio 103.3 FM e RTL 102.5. Per le informazioni è a disposizione degli automobilisti anche il Call Center Viabilità al numero 840.04.2121.

















Ultime notizie