giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaReggio: risultati positivi per Coopselios, una delle più importanti cooperative sociali italiane





Reggio: risultati positivi per Coopselios, una delle più importanti cooperative sociali italiane

denaro1Giovedì 3 dicembre alle ore 11.00, presso la Sala Ivano Barberini di Legacoop in Via M. Ruini, 74/d Coopselios presenta il proprio Bilancio Sociale per l’anno 2008. Nonostante il contesto difficile che ha caratterizzato l’economia globale, Coopselios è stata in grado di ottenere risultati positivi in tutti i settori in cui opera (anziani, infanzia, disabili, minori e psichiatria).

L’impegno di Coopselios verso le persone, soprattutto i soggetti più deboli, è testimoniato anche dai risultati ottenuti che mostrano un miglioramento qualitativo dei processi organizzativi, dell’innovazione continua e sulla ricerca di nuove metodologie.

Il 2008 si è chiuso con risultati economici positivi: un fatturato di circa 79 milioni di euro (+ 11,7% rispetto all’anno precedente), un aumento delle strutture gestite direttamente (176 dislocate in ben 8 regioni italiane) e un incremento del numero degli associati pari al 5,8% raggiungendo la quota di 2.269 soci lavoratori.

La presentazione del Bilancio Sociale per Coopselios, rappresenta un’occasione importante per incontrare i propri interlocutori e condividere insieme i risultati raggiunti e gli obiettivi per il futuro in un’ottica di “impresa della condivisione”.

Durante questa occasione verrà anche presentato al pubblico il nuovo logo della cooperativa.
















Ultime notizie