Nella seduta odierna, il Consiglio Comunale di Bologna, ha approvato le seguenti delibere.
La “Variazione al bilancio di previsione 2009 a seguito di maggiori entrate previste per la realizzazione di progetti e attivita’ culturali diversi del settore Cultura per l’anno 2009 per un importo complessivo di euro 252.000” è stata approvata con immediata esecutività. Venti i voti favorevoli (Pd, Idv e Sinistra per Bologna), 14 i contrari (PdL, lista Cazzola, Bologna capitale, lista Guazzaloca, Lega Nord e lista Grillo).
La delibera “Cessione alla societa’ Midi srl di un’area all’interno della z.i.s. r 5.1 a-b-h-i-g-o-Fiera Stalingrado” è stata approvata con 25 voti favorevoli (Pd, Idv, Sinistra per Bologna e Prc) e 14 contrari (PdL, lista Cazzola, Bologna capitale, lista Guazzaloca, Lega Nord e lista Grillo).
La “approvazione della convenzione urbanistica relativa al comparto C 2.3 sito nel Comune di Minerbio, di proprieta’ del Comune di Bologna” è stata approvata con 25 voti favorevoli (Pd, Idv, Sinistra per Bologna e Prc) e 13 contrari (PdL, lista Cazzola, Bologna capitale, lista Guazzaloca, Lega Nord e lista Grillo). Della delibera è stata inoltre votata l’immediata esecutività.