venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Modena: corso di perfezionamento inglese per professionisti, laureandi e laureati





Modena: corso di perfezionamento inglese per professionisti, laureandi e laureati

bandiera_ingleseL’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia offre, agli ordini professionali degli avvocati, commercialisti ed a chiunque operi nel campo delle transazioni internazionali, il corso di perfezionamento universitario “EFLIT – English for Law & International Transactions”.

Il corso, attivato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, è aperto anche ai laureandi e laureati in giurisprudenza ed economia, con particolare riferimento a chi coltivi interessi verso l’estero.

Il corso si svolgerà presso la sede della facoltà di Giurisprudenza di Modena (via San Geminiano 3) dal mese di marzo a giugno. La formazione sarà seguita da professionisti ed accademici, italiani e stranieri, con esperienza internazionale e darà agli studenti più meritevoli la possibilità di svolgere attività di tirocinio presso gli studi legali e commerciali consorziati.

EFLIT – English for Law & International Transactions offre un percorso formativo certificato che coniuga lo studio dell’inglese giuridico e del business english, mediante un docente linguista madrelingua, con la formazione economico giuridica, coprendo materie quali il diritto commerciale, il diritto societario, la disciplina dei contratti per le transazioni internazionali e l’analisi di bilancio. Il corso è particolarmente indicato per chi intenda preparasi per l’acquisizione del certificato ILEC – International Legal English Certificate.

La domanda di preiscrizione al corso, il cui costo è di 950 euro e prevede il riconoscimento di 20 crediti per la formazione continua degli avvocati e 60 crediti per i dottori commercialisti, è da presentare entro domani – lunedì 30 novembre 2009. Termini e modalità di pagamento saranno comunicati solo successivamente, al momento dell’iscrizione vera e propria.

Per ulteriori informazioni consultare il sito English for law  oppure contattare la dott.ssa Elena Vaccari, e-mail, telefono 392-3800195.
















Ultime notizie