venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: "Il futuro non è più lo stesso" - Facebook, politica e...




Sassuolo: “Il futuro non è più lo stesso” – Facebook, politica e crisi economica

ilfuturo_non“Il futuro non è più lo stesso” la tre giorni di iniziative che parte dalle ore 18.30 di venerdì 27/11 alla libreria Mondadori in piazza Garibaldi 65 a Sassuolo con la presentazione del libro “L’amore ai tempi di Facebook” alla presenza degli autori Mattia Carzaniga e Giuseppe Civati.

Sabato 28/11 invece dalle ore 17 al Caffè Broletto di piazza Garibaldi a Sassuolo “Politica 2.0 – quanto tempo per una nuova classe dirigente?”: intervengono Francesco Costra, giornalista -collaboratore campagna Veltroni/Primarie PD, Cinzia Borghi dei Circoli delle Libertà – introduce Andrea Roversi professore di Storia e Filosofia.

Domenica 29/11 nel Foyer del Teatro Carani dalle ore 11 “Noi donne da sempre”, generazioni di donne si confrontano per condizionare il presente e il futuro. Pensieri, parole e non solo…

graziano_verdiDalle ore 17 poi presso il Parco degli Estensi ex Officine Ballarini “La crisi non è finita” – L’attuale crisi economica, i motivi che l’hanno generata ed il futuro che si prospetta, intervista a Graziano Verdi Amministratore delegato di Iris Ceramica e Presidente di Granitifiandre.
















Ultime notizie