lunedì, 6 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaIl Sindaco di Sassuolo risponde al Sindaco di Casalgrande sulla Moschea





Il Sindaco di Sassuolo risponde al Sindaco di Casalgrande sulla Moschea

moschea_3“Stupisce il livore con il quale il Sindaco di Casalgrande si scaglia contro l’Amministrazione comunale di Sassuolo; lo preciso una volta per tutte: io di presunte moschee a Casalgrande non ne so nulla”. Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli risponde così alle dichiarazioni di Andrea Rossi, Sindaco di Casalgrande.

“L’Amministrazione comunale di Sassuolo – prosegue Caselli – è totalmente estranea a questo progetto: il Sindaco Rossi prima di lanciare strali di partito contro Sassuolo conti fino a cinquanta e magari abbia la premura di prendere il telefono e interpellarci direttamente.

Non è colpa mia, in fondo, se Rossi non sa affrontare i problemi del suo territorio con la stessa fermezza con la quale noi abbiamo affrontato i nostri; ma non accetto che cerchi di addossare la colpa al sottoscritto anziché difendere i propri cittadini.

Non tollereremo più in futuro – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – simili accuse che, peraltro, vanno in senso contrario ai buoni rapporti che fino ad ora avevamo coltivato”.
















Ultime notizie