venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaMotomondiale, Rossi avvisa Yamaha: ho buona offerta da Ducati





Motomondiale, Rossi avvisa Yamaha: ho buona offerta da Ducati

sport_moto_valentino“La Yamaha deve scegliere tra me e Jorge per il 2011. Io comunque ho una buona offerta della Ducati”. All’indomani dell’ultimo Gran Premio del Mondiale 2009, Valentino Rossi “avvisa” la Yamaha in un’intervista rilasciata alla BBC. “Non sono sicuro al 100 per cento se rimarrò alla Yamaha, dipende da cosa accadrà l’anno prossimo – ha aggiunto il nove volte campione del mondo, il cui contratto con il team giapponese, rinnovato un anno fa, scadrà nel 2010 -. Dipende dalle mie prove, dalla lotta con Jorge Lorenzo e dalla decisione della Yamaha per il 2011. Io potrei cambiare moto, correre per la Ducati e provare a vincere il Mondiale con una moto italiana. Questo costituirebbe una grande motivazione”.

Rossi strizza l’occhio alla Ducati, ma in realtà preferirebbe rimanere alla Yamaha perchè “l’amore tra me e la Yamaha, il nostro rapporto, è qualcosa di speciale. Non vorrei tradire la Yamaha – conclude il fuoriclasse di Tavullia – per me è importante finire la carriera qui così come lo è per loro”.

”Non c’è nulla di nuovo. Sono cose già sentite che non commentiamo”. Replica la Ducati all’intervista di Valentino Rossi e all’avvertimento alla Yamaha. Nella sostanza, un ‘no comment’, in attesa che le situazioni maturino.
















Ultime notizie