lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSuccesso di Febbio a Skipass





Successo di Febbio a Skipass

febbio_IMGPer poter usufruire del buono per lo Skipass gratuito era necessario compilare un modulo con i propri dati che servirà per mantenere in contatto i cittadini con le attività di Febbio. Contattate oltre 2500 persone nell’arco di tre giorni allo stand. Milletrecentoquarantanove è il numero finale degli skipass regalati a visitatori della fiera Skipass interessati a Febbio/Villa Minozzo per una giornata di festa il 5 di dicembre. E’ stato un finale col botto alla fiera per lo stand dedicata allo sci quella per il ViVi Febbio Village. E’ stato superato abbondantemente il tetto “sperato” di 1200 omaggi a potenziali ospiti del 5 dicembre sulla più bella montagna dell Appennino. Appoggiati dal fun club Razzoli gli operatori turistici di ViVi Febbio Village hanno intervistato circa 2500 presenti alla fiera e hanno omaggiato di uno skipass 1349 residenti nelle province di Reggio-Parma-Modena-Bologna che con entusiasmo hanno compilato un modulo con i loro loro recapiti per essere sempre informati delle iniziative turistiche di Febbio ed il comprensorio. Ospiti dello stand anche il sindaco di Villa Minozzo Luigi Febbio ed alcuni alcuni assessori della sua giunta.

Lanciata l’iniziativa promozionale sugli skipass della stagione 2009/10.

A Febbio si potrà sciare e mangiare con soli 30 euro al giorno. Questo infatti il prezzo abbinato di uno skipass giornaliero ed un menù a scelta a 30 ?. Due i menù offerti. “Menù Polenta e cacciagione” (polenta, cacciagione e sugo e scelta di birra 0,33 o vino) e “Menù stinco di santo” (stinco di maiale, patate, birra 0,33/vino). E se ti serve il noleggio dell’ attrezzatura completa con soli 39 ? si potrà avere Skipass + Menù + Attrezzatura completa a noleggio.

Il gruppo su Facebook ha già 550 iscritti.

In poco piu’ di due settimane il gruppo su Facebook relativo alla promozione delle attività sulla stazione turistica di Febbio “W FEBBIO SCI” ha già raggiungo il numero i 550 iscritti che vengono costantemente informati sulle iniziative e si scambiano a loro volta idee.
















Ultime notizie