giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Saltinmente': corso base di improvvisazione teatrale





‘Saltinmente’: corso base di improvvisazione teatrale

fronte imprA partire da lunedi 5 ottobre, a Sassuolo presso il Teatrino del Temple Bar di via Largo Bezzi 4, Saltinmente, corso base di improvvisazione teatrale a cura di Gino GiainoX Andreoli, uno degli improvvisattori protagonisti delle estati del Temple Bar come colonna portante degli spettacoli dei Match d’improvvisazione teatrale e degli 8mani!.

Iscrizioni aperte sino ad esaurimento posti. Prenotazione necessaria contattando direttamente il referente del corso Gino Andreoli: e-mail  -338 3465845. Le lezioni, costo 40 euro per 8 appuntamenti, si terranno dalle 21 alle 24 di lunedì 5,12 e 19 ottobre, 2, 9, 16, 23 e 30 novembre.

Il corso si pone come abiettivo di far conoscere la tecnica d’improvvisazione teatrale e farne apprendere l’utilizzo come vero e proprio metodo di recitazione e rappresentazione. E’ rivolto sia ad allievi-attori che a persone che vedono in questa pratica una possibile chance di apertura emotiva e caratteriale. I temi alla base di questa tecnica che verranno affrontati sono la Creatività, la Comunicazione, l’Ascolto, la Disponibilità e l’Integrazione.
















Ultime notizie