venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Si cercano Hostess e Steward per il Sassuolo City Staff





Si cercano Hostess e Steward per il Sassuolo City Staff

iniziativa_sassuoloArriva il “Sassuolo city staff”: ragazzi e ragazze disposte a prestare la propria opera in servizi di informazione, controllo e servizio, in occasione di manifestazioni particolari ed eventi cittadini.La Società Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l., nell’ambito del progetto di riqualificazione e valorizzazione del centro storico, infatti, ha incaricato l’Ufficio personale del Comune di Sassuolo di avviare selezione per curriculum e colloqui, finalizzata alla formazione di una graduatoria di soggetti interessati a svolgere prestazioni di lavoro occasionale; il bando è stato pubblicato nella giornata di ieri, lunedì 14 settembre, nell’Albo Pretorio del Comune di Sassuolo e sul portale dedicato all’interno del sito internet comunale.

I City Hostess e Steward ricercati, nell’ambito del Servizio Eventi, dovranno fornire informazioni sulla viabilità e sulla collocazione dei parcheggi, vigilare su comportamenti deprecabili e promuovere comportamenti virtuosi rispetto all’utilizzo di spazi pubblici, gestire info – point per la consegna di programmi, informazioni e materiali cartacei/promozionali, intervenire nelle manifestazioni e iniziative con una funzione di supporto alla gestione di servizi di promozione commerciale.

E’ richiesta una gestione flessibile degli orari in cui si renderà la prestazione di lavoro.

L’attività si svolgerà prevalentemente il sabato e la domenica oltre che in estate e durante i periodi natalizi e pasquali. Lo svolgimento di prestazioni lavorative di tipo accessorio potrà essere richiesto in occasione di manifestazioni sportive, culturali e fieristiche.

Gli studenti con meno di 25 anni, iscritti ad un ciclo di studi presso l’università, potranno effettuare prestazioni di lavoro accessorio solo il sabato e la domenica e nei periodi di vacanza, compatibilmente con gli impegni scolastici. Per “periodi di vacanza” si intendono i periodi dal 1 dicembre al 10 gennaio (vacanze natalizie), dalla domenica delle Palme al martedì successivo il lunedì dell’Angelo (vacanze pasquali) e dal 1giugno al 30 settembre (vacanze estive).

Cerchiamo persone – afferma l’assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari – che a fronte di una seppur minima remunerazione, abbiano a cuore l’interesse della città e la valorizzazione degli eventi organizzati appositamente per rendere più vivo e vitale il nostro centro storico. Tecnicamente non è volontariato, ma occorre sicuramente tanta passione e tanto amore per la nostra Sassuolo, oltre che la volontà di svolgere un servizio per i sassolesi, oltre che per l’Amministrazione comunale”.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire alla Società Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l. oppure all’Ufficio Protocollo presso il Comune di Sassuolo, entrambi siti in Via Fenuzzi n. 5, entro le ore 12 di lunedì 28 settembre 2009.

La domanda di partecipazione potrà essere consegnata personalmente o inviata tramite fax al n. 0536-1844907; nel caso di trasmissione tramite fax l’aspirante dovrà accertarsi telefonicamente ai n. tel. 0536-1844783/1844805/1844842/1844769 che la domanda sia regolarmente pervenuta.

Per ogni altra informazione è possibile consultare il bando sul sito internet del Comune di Sassuolo.
















Ultime notizie