sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSagra della Natività a Magreta





Sagra della Natività a Magreta

MagretaDa domani domenica 30 agosto a martedì 8 settembre Magreta è in festa per le celebrazioni della Sagra della Natività, organizzate dalla Parrocchia. Alle ore 21 nel piazzale della chiesa andrà in scena la commedia dialettale dal titolo “A spos me nona” con la compagnia teatrale “La Bunesma”. Dalle ore 19.30 sarà in funzione uno stand gastronomico e saranno in vendita i biglietti della lotteria che metterà in palio come primo premio una Fiat Gran Punto (l’estrazione sarà effettuata martedì 8 settembre), oltre alla Ruota della Fortuna.

Sempre nell’ambito delle iniziative per la Sagra della Natività, sabato prossimo 5 settembre sarà inaugurata la mostra-vendita dal titolo “Magreta in Arte” presso l’oratorio S.Maddalena di Canossa (ex castello di Magreta) in via Don Franchini, dove saranno esposte opere di artisti locali donate a scopo benefico.

La mostra resterà aperta fino a martedì 8 settembre e il ricavato sarà interamente devoluto per il restauro della chiesa e per altre opere parrocchiali.
















Ultime notizie