giovedรฌ, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDue questuanti fermati da vigili di quartiere a Modena




Due questuanti fermati da vigili di quartiere a Modena

polizia_11Un questuante clandestino fermato e accompagnato in Questura per essere espulso dall’Italia ed un questuante senza documenti accompagnato negli uffici del comando in via Galilei per l’identificazione. I due uomini sono stati fermati questa mattina dai vigili di quartiere della Polizia municipale. Grazie alle segnalazioni pervenute da rappresentati dei comitati di quartiere, una pattuglia รจ intervenuta in Piazzale Riccรฒ nell’area antistante la chiesa di Sant’Agnese.

Alcune persone, quasi sicuramente di origine africana, in modo insistente chiedevano soldi ai fedeli che si recavano in chiesa. Dopo i controlli di rito รจ stata fermata una persona risultata clandestina in Italia. L’uomo, che ha dichiarato di essere un sudanese di 30 anni, risulta giร  fermato numerose volte fornendo sempre generalitร  diverse. Lo straniero, dopo la formalizzazione degli atti relativi al nuovo reato di permanenza illegale, รจ stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione della Questura di Modena per l’emissione dell’espulsione dal territorio nazionale.

Gli operatori si sono poi recati in via Nobili. Davanti al centro commerciale รจ stato fermato un altro questuante. L’uomo, ha dichiarato di essere nigeriano e di avere 33 anni, รจ stato accompagnato presso i locali del Comando per le procedure di identificazione perchรฉ sprovvisto di documenti al seguito.
















Ultime notizie