venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCarpi: rubano portafogli e utilizzano la carta di credito, denunciate





Carpi: rubano portafogli e utilizzano la carta di credito, denunciate

carabinieri_8Ieri i Carabinieri di Finale Emilia hanno concluso una elaborata investigazione  denunciando, in stato di libertà per furto in concorso ed indebito utilizzo di carta di credito, tre donne: G.C., 21enne residente a Modena; G.A., 22enne residente a Carpi e D.D.,27enne di Bologna.Due giorni prima le tre, entrate in un’abitazione, si erano impadronite del portafogli di C.M.G., 37enne di Carpi, contenente tra l’altro carta di credito e bancomat.

In quella stessa mattinata le ladre si sono presentate presso il negozio di calzature di corso Matteotti 10, dove hanno comprato tre paia di scarpe. L’acquisito è stato effettuato utilizzando la carta di credito sottratta ed esibendo come documento di riconoscimento la patente di guida della stessa vittima.

Ieri i Carabinieri, grazie alla descrizione fornita dai testimoni, hanno localizzato a Finale Emilia le responsabili, che alla vista dell’Arma hanno tentato la fuga, venendo però bloccate dopo un inseguimento.

Il controllo effettuato nei confronti delle donne ha permesso il rinvenimento dei documenti personali, delle carte di credito della vittima e la somma in contanti di oltre 400 euro. La refurtiva recuperata è stata restituita alla legittima proprietaria.
















Ultime notizie