venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: arriva l'ultimo "Giovedì sotto le stelle"





Sassuolo: arriva l’ultimo “Giovedì sotto le stelle”

calendarioTerminano domani, giovedì 30 luglio, con il quinto appuntamento, i “Giovedì sotto le stelle”, la kermesse organizzata dal Comitato Commercianti Centro Storico in collaborazione con il Comune di Sassuolo, Sgp, i circoli e le associazioni sassolesi.

A partire dalle 21,30, presso la sede dell’Associazione Culturale Nemesis in via Battisti 9, si svolgerà “Folle: quando al folla diventa follia”, un happening tra letteratura, musica e spettacolo con Fabrizio Loschi, Diego Fontana, Giovanni Fantasia e Mirko Corsini, che daranno vita a un suggestivo reading sulle note del dj Albi Bello.

“Musica con Dj a sorpresa”, offerto dal Bar Sun Rise in piazza Libertà, invece, sarà l’appuntamento musicale dell’ultimo giovedì di luglio.

Tornano, poi, in piazza Martiri Partigiani : “I Gonfiabili di Johnny’s Games” e la “gastronomia dell’Avis”.

In via Cavedoni: una sorpresa gastronomica offerta dalla via.

In via Mazzini: le caricature.

In via Giovanni XXIII: degustazioni gratuite a sorpresa e animazione.

In piazzale Teggia: festival del gusto e animazione per grandi e piccini.

In via Clelia: animazione, gastronomia e…giochiamo insieme.

A partire dalle ore 20,30 tutti i negozi del centro storico saranno aperti al pubblico con particolari iniziative, mercatini, animazione e gastronomia.

In piazza Martiri, infine, torna puntuale il mercato ambulante.

Gli altri appuntamento dell’estate sassolese:

Domani, giovedì 30 luglio, si inizierà alle ore 18,30 presso il Parco dei Frassini, con “hip – Hop”, Musica e balli di strada per ragazzi.

In piazzale Della Rosa, invece, a partire dalle ore 21, spettacolo dal titolo “La notte della taranta” a cura dell’associazione La Vita Dentro.

Tre, invece, gli appuntamenti con la “Ginnastica nei parchi”, l’attività proposta dai tecnici della Federazione Italiana di Atletica Leggera della Delta Atletica Sassuolo.

Dalle 18 alle 18,45 a San Michele; dalle 19 alle 20 al parco Albero d’Oro, dalle 20 alle 21 al parco Amico di Braida.
















Ultime notizie