giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbientePulizia strade con rimozione delle auto in sosta: servizio sospeso fino a...




Pulizia strade con rimozione delle auto in sosta: servizio sospeso fino a settembre

trafficoA partire dal 27 giugno e per i mesi di luglio e agosto, sarà sospeso per la consueta pausa estiva il servizio notturno di pulizia del centro di Bologna che prevede la rimozione dei veicoli in sosta lungo i percorsi interessati dal passaggio dei mezzi Hera.

Dunque niente più cartelli di avviso rimozione e temporanea sospensione anche di SMS ALERT: sarà riattivato a settembre il servizio gratuito on line che consente di essere avvisati tramite messaggio su telefonino o posta elettronica del giorno in cui è prevista la rimozione nella strada per cui si è fatta richiesta.

Le vie del centro continueranno ad essere regolarmente pulite e lavate da Hera: la sospensione di luglio e agosto riguarda infatti il solo servizio aggiuntivo di pulizia, effettuato una volta al mese per ogni gruppo di strade, con la conseguente rimozione dei veicoli in sosta.

Un servizio mirato che garantisce una pulizia ancora più approfondita del manto stradale fino ai bordi della carreggiata solitamente occupati dalle auto.
















Ultime notizie