martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLega Nord Padania Sassuolo ringrazia gli elettori





Lega Nord Padania Sassuolo ringrazia gli elettori

leganord1Voglio innanzitutto ringraziare tutti quei sassolesi che anche in questa tornata elettorale hanno confermato con il loro voto, la fiducia riposta nei confronti della Lega Nord. In questi 5 anni di legislatura abbiamo sempre cercato di lavorare con umiltà ed onestà intellettuale e morale per dare al nostro territorio un nuovo rilancio sociale, economico e culturale.Ci siamo sempre battuti insieme al nostro candidato sindaco Caselli per tutelare quei principi di legalità, sicurezza e giustizia sociale che l’attuale amministrazione uscente da troppo tempo sta trascurando.
Chiediamo quindi a quella parte del nostro elettorato che ci ha dato fiducia alle votazioni europee e provinciali, di non abbandonarci proprio ora: chiediamo un atto di fede, poiché riteniamo che la paura sia nemica del cambiamento, caposaldo necessario di un sistema democratico garante di una giusta e necessaria alternanza politica.
In contro tendenza con la politica della diatriba e della divisione partitica, riteniamo che la nostra Sassuolo abbia bisogno per amministrare di una unica coalizione forte e compatta e di certo non più legata a determinati retaggi politico-culturali del passato, ma che guarda al futuro del proprio paese con un ottica di apertura e rinnovamento. In tal senso, il nostro movimento continuerà a garantire a tutto il proprio elettorato la propria identità politica ed ideologica rispettata e supportata dal restante gruppo di coalizione. Insieme possiamo vincere. Non abbandonateci proprio ora.

 
Con affetto
Menani Gian Francesco Lega Nord Padania Sassuolo.
















Ultime notizie