lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseLe Associazioni incontrano i candidati sindaco del Comune di Pievepelago





Le Associazioni incontrano i candidati sindaco del Comune di Pievepelago

Si avvicina la data delle elezioni amministrative che porteranno alla scelta del Sindaco che reggerà le sorti del Comune di Pievepelago per i prossimi cinque anni. Per questo Confcommercio, Cna, Confesercenti e Lapam, hanno organizzato un confronto pubblico, che si terrà domani, martedì 26 maggio, presso l’Albergo-Ristorante “Bucaneve” di Pievepelago, alle ore 20.30. Obiettivo, capire le idee e le proposte dei diversi schieramenti dalla viva voce dei candidati e confrontarsi con loro sui temi definiti nel documento unitario prodotto dalle Associazioni di categoria.


Tre i candidati che avranno la possibilità di rispondere alle domande preparate dalle Associazioni di categoria troviamo Orlando Botti, Corrado Ferroni e Vincenzo Galli.
Le tematiche del dibattito verteranno principalmente su temi relativi al sostegno del territorio, alle iniziative da intraprendere per far fronte alla crisi economica e sociale di questo delicato periodo. Viabilità e welfare locale gli altri argomenti che verranno toccati durante il dibattito, permettendo cosi di conoscere più da vicino le intenzioni di governo rivolte alla città.
Il dibattito di Pievepelago rientra nell’ambito degli oltre trenta incontri organizzati dalle Associazioni sull’intero territorio provinciale in occasione delle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno.
















Ultime notizie