martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo con Pattuzzi: 4 aperitivi in Centro storico





Sassuolo con Pattuzzi: 4 aperitivi in Centro storico

Quattro aperitivi in centro per incontrarci, scambiare quattro chiacchiere con i candidati della lista civica “Sassuolo con Pattuzzi”, col candidato Sindaco Graziano Pattuzzi e discutere di idee, progetti e programma.

Inizia questa sera, venerdì 22 maggio, un ciclo di quattro appuntamenti organizzati dalla Lista Civica “Sassuolo con Pattuzzi”, negli ultimi due week end del mese di Maggio, in quattro bar del centro storico di Sassuolo.

– Questa sera la cittadinanza è invitata presso il “Garibaldi Cafè” di piazza Garibaldi, dove sarà presente Graziano Pattuzzi a partire dalle ore 19, per un ricco aperitivo a buffet offerto dalla lista civica.
– Domani sera, sabato 23 Maggio, la Lista Civica “Sassuolo con Pattuzzi” offrirà l’aperitivo presso il bar “Antica Caffetteria” in piazza Martiri Partigiani angolo via Cavallotti.
– Venerdì prossimo, 29 maggio, sarà la volta del bar “Cavedoni 40”, sempre in piazza martiri Partigiani all’angolo con via Cavedoni.
– Sabato prossimo, 30 maggio, infine, la lista civica “Sassuolo con Pattuzzi” offrirà a tutti l’aperitivo presso il Bar Carani in viale XX Settembre.

Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 19 alla presenza dei candidati della lista civica e del candidato Sindaco Graziano Pattuzzi.
















Ultime notizie