sabato, 4 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: 6 arresti e 12 kg di hashish sequestrati dai carabinieri





Bologna: 6 arresti e 12 kg di hashish sequestrati dai carabinieri

Sei persone sono state arrestate per droga dai carabinieri di Bologna al termine di un’operazione che ha permesso di recuperare circa 12 chilogrammi di hashish. Gli arresti lunedì, a Bazzano, dove hanno operato i militari del Reparto operativo in collaborazione con i colleghi di Bazzano e Anzola.

Le persone arrestate sono un 28enne ed una 24ennne pugliesi e quattro marocchini regolari di età compresa tra i 26 e i 32 anni. I primi a finire nella rete degli investigatori sono stati i due pugliesi già in passato notati entrare in un’abitazione di viale Carducci che era controllata. Sono stati bloccati mentre si allontanavano a bordo dell’auto della donna con poco più di un chilogrammo di hashish. A quel punto è scattato il blitz e nell’abitazione di uno dei marocchini è stato trovato il resto dello stupefacente, quasi 11 chilogrammi, e 15.370 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Un altro etto della stessa sostanza e poco più di 9.000 euro sono stati trovati nell’abitazione accanto in cui abitavano gli altri tre marocchini arrestati. Al momento dell’irruzione uno di loro si è chiuso in bagno tentando di nascondere la droga.

Le indagini dei carabinieri proseguono per accertare la provenienza del consistente quantitativo di hashish.
















Ultime notizie