lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaDomenica 3 maggio Festa della Famiglia al Grande Luna Park di Modena





Domenica 3 maggio Festa della Famiglia al Grande Luna Park di Modena

Una chiusura in grande stile, dedicata ai frequentatori del Luna Park di ieri, oggi e domani: è la Festa della Famiglia l’appuntamento che chiuderà domani – domenica 3 maggio – l’edizione del 2009 con il Grande Luna Park di Modena nell’area attrezzata di Via Divisione Acqui.

“E’ stata una stagione segnata dalla pioggia e dal brutto tempo –osserva il presidente del Consorzio Eros Degli Innocenti- ma noi non abbiamo fatto mancare il nostro impegno a fornire un intrattenimento di qualità per grandi e bambini”. Per questo motivo infatti la Festa della Famiglia, che chiude la 15 giorni del Luna Park modenese, si presenta come un’occasione da non perdere per piccoli e grandi appassionati di divertimento.

Per congedarsi dai modenesi il Grande Luna Park offre a tutti un’altra giornata dedicata al divertimento e allo stare insieme: in occasione del suo commiato fino alla prossima primavera gli operatori del Consorzio del Grande Luna Park offriranno zucchero filato in omaggio fino ad esaurimento scorte a tutti i bambini, mentre i ragazzi tra i 14 e i 18 anni potranno ancora una volta usufruire dei biglietti omaggio per le attrazioni e le giostre distribuiti nelle scuole.
















Ultime notizie