domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCarpi: nuove fermate per il Prontobus





Carpi: nuove fermate per il Prontobus

Dal 15 aprile verranno attivate a Carpi nuove fermate del servizio Prontobus, che collegano meglio questo servizio di autobus a chiamata con la rete del trasporto pubblico urbano Arianna, per favorire l’interscambio modale tra frazioni e città.

Sono state inoltre definite nuove fermate nei luoghi dell’area urbana dove Arianna non può giungere per limiti tecnici. Nel quadrante sud della città le nuove fermate sono in via delle Mondine e via delle Magliaie, ai capolinea delle Linee Blu e Rossa, rispettivamente in piazzale Gorizia e presso il centro commerciale di via Dell’Industria. Una nuova fermata è prevista anche in prossimità dell’ex Campo di concentramento di Fossoli. Nel quadrante nord invece i nuovi bus stop si trovano ai capolinea delle linee Gialla e Verde, in via Palladio e in via 25 aprile, e in via Pola esterna, mentre è stata confermata la fermata all’incrocio tra la Tangenziale Losi e via Guastalla. Ricordiamo che il call center di Prontobus risponde al numero telefonico 840 001 100.
A breve saranno a disposizione degli utenti al QuiCittà di via Berengario le mappe aggiornate del trasporto pubblico cittadino.
















Ultime notizie