giovedì, 10 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRubiera: rivende il gasolio del camion della ditta per cui lavora





Rubiera: rivende il gasolio del camion della ditta per cui lavora

Un autista di 42 anni di Putignano (Bari), è stato denunciato dai carabinieri per furto, mentre due fratelli di 30 e 37 anni, sono stati arrestati in flagranza di reato per ricettazione. E’ accaduto a Rubiera.

Il primo ha rivenduto il gasolio del camion della ditta per cui lavora con uno ‘sconto’ di oltre il 50 per cento: 120 litri per 60 euro, pari a 50 centesimi/litro, mentre i due fratelli, che stavano travasando il carburante in alcune taniche, sono stati arrestati in flagranza di reato per ricettazione.

I militari sono intervenuto nel primo pomeriggio di ieri dopo la segnalazione di un passante, che aveva notato tre persone che armeggiavano attorno al serbatoio di un autoarticolato parcheggiato. I militari hanno trovato i due fratelli, residenti a Rubiera, mentre travasavano il gasolio. Il camionista ha cercato di sostenere, inutilmente, che il mezzo era suo.

















Ultime notizie