giovedì, 30 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaFinisce bene l’avventura dei cuccioli sequestrati a Pian del Voglio


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Finisce bene l’avventura dei cuccioli sequestrati a Pian del Voglio

Ci sono pincher, carlini, maltesi e anche un bel San Bernardo tra i 35 cuccioli che il servizio Veterinario dell’Azienda USL di Bologna affiderà ad altrettante famiglie di Bologna e provincia.

Si tratta di una storia che poteva essere drammatica ma che è terminata con un lieto fine, dal momento che i cuccioli erano stati sequestrati il 26 febbraio da un camion proveniente dall’Europa dell’est erano in condizioni di sofferenza.

Il sequestro è avvenuto grazie alla competenza acquisita dalla Polizia stradale che in questi anni ha ricevuto una formazione specifica proprio da parte del servizio Veterinario della Azienda Usl di Bologna, con il quale si è sviluppata un’ottima collaborazione.

In queste settimane i cuccioli, che al momento del sequestro avevano dalle 3 alle 6 settimane di vita, sono stati ospitati gratuitamente da un allevamento privato a Vignola dei Conti di Vergato, e sono stati accuditi con il massimo delle attenzioni: praticamente ogni giorno i veterinari di Porretta hanno provveduto a visitarli e, se necessario, curarli.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie