67 veicoli controllati, accertate sette violazioni al Codice della Strada. Questi i dati relativi al servizio di prevenzione e controllo notturno effettuato la notte scorsa dalle pattuglie della Polizia municipale in alcune zone della città.
In particolare due automobilisti sono sanzionati per il mancato uso della cintura di sicurezza, due per uso improprio del telefono cellulare e due per non aver provveduto alla revisione del proprio mezzo.
Un cittadino armeno alla guida di un ciclomotore è stato fermato ed è risultato privo del certificato di idoneità alla guida. Un controllo al terminale ha consentito di stabilire che l’uomo era clandestino sul territorio nazionale. E’ stato accompagnato al comando per l’identificazione e denunciato in stato di libertà.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810


