martedì, 17 Giugno 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSabato l'ex Ministro Damiano a Bologna ad assemblea lavoratori





Sabato l’ex Ministro Damiano a Bologna ad assemblea lavoratori

Sarà a Bologna sabato l’ex ministro del Lavoro Cesare Damiano per partecipare all’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dal titolo ‘Il lavoro, per una politica contro la crisi per uno sviluppo nuovo‘, organizzata dal Forum Lavoro del Partito democratico cittadino, che avrà luogo a partire dalle 10 nella sala Candilejas in via Bentini 20.

L’incontro, presieduto dalla responsabile del Lavoro del Pd di Bologna Carmen Ramponi, sarà aperto da Andrea De Maria, segretario bolognese dei democratici, e introdotto da Stefano Borgatti, coordinatore del Forum Lavoro.

Sul tema si confronteranno, tra gli altri, Agostino Megale, segretario nazionale Cgil e presidente Ires-Cgil, Alessandro Alberani, segretario generale di Cisl Bologna, e Antonella Raspadori, della segreteria Cgil Bologna. Le conclusioni saranno affidate a Damiano, ex Ministro del Lavoro dell’ultimo Governo Prodi.
Sono previsti interventi di Flavio Delbono, candidato sindaco di Bologna, Rita Ghedini, senatrice del Pd, Luigi Mariucci, responsabile Economia del Pd di Bologna, Paolo Rebaudengo, assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Provincia di Bologna.

















Ultime notizie