sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Terre d'Argine: Sandra Cavazzuti presidente Pari opportunità





Terre d’Argine: Sandra Cavazzuti presidente Pari opportunità

La Commissione Pari Opportunità dell’Unione delle Terre d’argine, nominata nell’ottobre scorso, ha ora una Presidente, la carpigiana Sandra Cavazzuti, eletta nella riunione dell’organismo tenutasi il 18 febbraio scorso.

Vicepresidente è stata eletta invece la novese Cinzia Sala. Sandra Cavazzuti, 38 anni, è laureata in Scienze Politiche con una tesi su Le donne nella magistratura ordinaria: accesso, carriera e funzioni giurisdizionali. Responsabile gestionale di uno studio di sondaggi d’opinione a Reggio Emilia, Cavazzuti ha svolto inoltre numerose esperienze in campo formativo e organizzativo, diverse delle quali legate alla valorizzazione dell’imprenditoria femminile.


Ricordiamo che la Commissione ha 21 componenti (10 scelte fra le candidate indicate da soggetti rappresentativi di bisogni ed interessi della società civile ed 11 fra le autocandidature). Resterà in carica per tre anni e, in base ad una convenzione firmata dai quattro Comuni dell’Unione, ad essa è stata trasferita la materia inerente la promozione delle Pari Opportunità.
















Ultime notizie