sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDevastata la sede del Pd a Solara





Devastata la sede del Pd a Solara

Vetrine sfondate e scritte sui muri esterni. Le ha scoperte questa mattina il segretario del Pd di Bomporto Giovanni Stigliano all’apertura del circolo del Pd di Solara. Il raid notturno da parte di ignoti presso il locali del circolo, inaugurato da pochissimi giorni, è già stato denunciato presso i carabinieri che hanno effettuato questa mattina, insieme alla Polizia municipale, il sopralluogo per constatare i danni. Le due vetrine antisfondamento sono state spaccate, probabilmente con delle mazze, mentre sul muro esterno compaiono scritte offensive all’indirizzo del Partito democratico.


“Si tratta di un fatto molto grave – ha affermato il coordinatore di zona Stefano Vaccari – un gesto che offende la democrazia ed il senso civico. Chi ritiene di intimidire uomini e donne che fanno politica con passione attraverso questi atti – ha continuato Vaccari – agisce in modo inaccettabile. Siamo fiduciosi nell’operato delle forze dell’ordine, affinchè facciano luce su un gesto che nulla ha a che fare con il confronto democratico”.
Anche il segretario provinciale del partito Stefano Bonaccini ha condannato l’episodio e ha espresso la sua solidarietà al Pd di Bomporto.
















Ultime notizie