lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioFormigine: iscrizioni per l'anno scolastico 2009-2010





Formigine: iscrizioni per l’anno scolastico 2009-2010

Sono aperte le iscrizioni alle Scuole dell’infanzia, primarie (ex elementari) e secondarie di primo grado (ex medie) del Comune di Formigine per l’anno scolastico 2009-2010.

La scadenza per la presentazione delle iscrizioni è prevista per il 28 febbraio 2009. Tale termine è stato stabilito dal Ministero dell’Istruzione per consentire un’adeguata azione di informazione ed orientamento per gli studenti e le loro famiglie.
Solo per quanto riguarda la scuola secondaria di 1° grado “Fiori”, per ragioni tecniche ed organizzative, si richiede alle famiglie di effettuare l’iscrizione entro il 21 febbraio 2009.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate presso le segreterie delle Scuole, nello specifico:
– presso la Scuola “Carducci” di Via Gramsci a Formigine, per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e primarie del capoluogo (Direzione didattica 1° Circolo);
– presso la Scuola “Don Milani” di Via E. Billò a Casinalbo per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e primarie delle frazioni (Direzione didattica 2° Circolo).

Le domande di iscrizione alla prima classe della Scuola secondaria di 1° grado devono invece essere presentate alla Direzione didattica della Scuola primaria di provenienza, che a sua volta provvederà a trasmetterle all’Istituzione Scolastica interessata.
















Ultime notizie