venerdì, 3 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio Emilia: drogato alla guida provoca scontro, denunciato





Reggio Emilia: drogato alla guida provoca scontro, denunciato

La scorsa notte, a Calerno di Sant’Ilario d’Enza, un 25enne di Parma, alla guida della propria auto sotto l’effetto di stupefacenti, si è scontrato frontalmente con un’ altra auto proveniente dalla direzione opposta. Poi, nonostante fosse ferito, ha cercato di fuggire a piedi, mentre l’autista dell’altro mezzo, anch’egli ferito, veniva soccorso. Il giovane è stato però subito rintracciato dai carabinieri e denunciato.

L’uomo, poco dopo la mezzanotte, stava guidando una Fiat Punto in località Partitora. Quando ha cercato di superare un’auto di vigilanza privata, ha però sbagliato le misure e ha investito una Fiat Panda, sull’altra corsia, finendo poi per scontrarsi anche con l’auto sorpassata.

L’autista della Panda, un 22enne di Gattatico, ha riportato una frattura al femore e un lieve trauma cranico, per una prognosi di 60 giorni. Per il giovane, invece, la prognosi è di 20 giorni per un un trauma toracico e una frattura alla mano destra. Il conducente dell’altra auto non ha riscontrato lesioni.
















Ultime notizie