martedì, 6 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaOrnella Vanoni il 20 marzo al Teatro EuropAuditorium di Bologna





Ornella Vanoni il 20 marzo al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Sono aperte le prevendite per la tappa bolognese del “Più di me tour 2009”, la tournèe teatrale che festeggia i 50 anni di carriera di Ornella Vanoni. Venerdì 20 marzo 2009 la Signora della canzone italiana è attesa al Teatro EuropAuditorium di Bologna per un nuovo, indimenticabile concerto.


Il tour di Ornella Vanoni, che debutterà il prossimo 7 marzo da Cesena, segue l’uscita dell’album di duetti “PIÙ DI ME”, pubblicato il 17 ottobre su etichetta Sony Bmg, che mantiene l’ottavo posto nella classifica Fimi/Nielsen.
“Più di me” contiene due brani inediti “Solo un volo” con Eros Ramazzotti e “Amiche mai”con Mina, mentre gli altri duetti, realizzati sulle canzoni più significative del repertorio della Vanoni, sono “Eternità” con i Pooh, “Una ragione in più” con Giusy Ferreri, “Più” e“Io so che ti amerò” con Jovanotti, “Domani è un altro giorno” con Claudio Baglioni, “La musica è finita” con Gianni Morandi, “Senza fine” con Lucio Dalla, “Senza paura” con Fiorella Mannoia e “L’appuntamento” con Carmen Consoli.

I biglietti per il concerto di Bologna sono già in prevendita presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione, 4 (apertura lun-sab ore 15-19). I biglietti si possono acquistare anche presso il punto prevendita teatro delle Celebrazioni, il Circuito VivaTicket presso i punti d’ascolto delle IperCoop, le Filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, le prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su Teatro Europa.
Prezzi biglietti (compresi di diritti di prevendita)
Prima Platea: euro 46; Seconda Platea: euro 40,25; Prima Balconata: euro 34,50; Ultime due file settore balconata: euro 28,75.
Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199 – e-mail.

















Ultime notizie