martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Visita natalizia del Sindaco in Coop Romero e alla scuola Anna Frank





Visita natalizia del Sindaco in Coop Romero e alla scuola Anna Frank

In occasione delle feste natalizie il sindaco Graziano Delrio ha visitato due cooperative sociali del Consorzio Oscar Romero per porgere i suoi auguri e conoscere più da vicino le attività che le due strutture svolgono con ragazzi disabili. In un caso si tratta di una cooperativa dove si producono giocattoli in legno con materiali di scarto e si assemblano parti di piccoli motori e altri utensili, nel secondo caso la cooperativa realizza lavori di decoupage e stampa un giornalino prodotto dagli stessi ragazzi.


Ad accompagnare il sindaco nella visita Leonardo Morsiani, direttore del Consorzio Romero, Mariella Zanichelli presidente di Fcr ed Egidio Campari direttore di Fcr.

In questi giorni, il sindaco ha inoltre ricevuto una piacevole sorpresa natalizia da alcuni dei più piccoli cittadini reggiani. I bambini della sezione 4 anni della scuola comunale dell’infanzia Anna Frank – in centro con tre insegnanti e una cuoca per visitare le luminarie, l’albero di natale di piazza Prampolini, il presepe di piazza casotti e la nuova fontana di piazza Martiri del 7 luglio – si sono recati in Municipio per portare i loro auguri al primo cittadino e cantare una canzone natalizia.
















Ultime notizie