lunedì, 15 Dicembre 2025
8.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Federico Minoli nuovo amministratore delegato della Fiera di Bologna





Federico Minoli nuovo amministratore delegato della Fiera di Bologna

Lo ha nominato l’assemblea dei soci riunita oggi a Bologna ed il successivo consiglio di amministrazione che si riunirà in mattinata gli conferirà le deleghe.


A confermare la nomina dell’ex amministratore delegato della Ducati, al termine dell’incontro è stato il sindaco Sergio Cofferati, rappresentante del Comune di Bologna, azionista della società.

”La carriera che ha alle spalle conferma il suo valore e credo che sia un acquisto importante per la Fiera – ha detto Cofferati, aggiungendo che Minoli ha tutte le caratteristiche che servono in questo momento per la Fiera, riferendosi in particolare alla sua esperienza internazionale e alla visione di insieme dei problemi di carattere economico finanziario e sociale ”del tutto positiva”.

















Ultime notizie