giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiVisita notturna al castello di Formigine




Visita notturna al castello di Formigine

La suggestiva illuminazione notturna rende ancora più affascinante il castello di Formigine e ancora più preziosa l’opportunità di goderne i restauri, l’allestimento multimediale di Studio Azzurro e l’intervento dell’artista David Tremlett, con la relativa mostra inaugurata sabato scorso.

Per consentire al pubblico di apprezzare tutte le attrattive che il castello offre, l’Assessorato alla Cultura organizza un’apertura straordinaria domani, martedì 30 settembre, dalle 20.30 alle 23.30.
La prenotazione è obbligatoria telefonando al Servizio Cultura, tel. 059 416373. L’ingresso al castello è a pagamento (Biglietto intero: 4 euro.

Ridotto 3 euro per: aderenti FAI, Italia Nostra e Touring Club, cittadini di età inferiore ai 18 anni e di età superiore ai 65 anni, gruppi di almeno 20 persone, possessori di Young Card, studenti universitari, scuole extraterritoriali.

Ingresso gratuito per: guide turistiche e interpreti nell’esercizio della propria attività professionale, accompagnatori, personale del Ministero per i Beni e le Attività culturali, giornalisti nell’esercizio della propria attività professionale, disabili, studenti regolarmente iscritti alla Facoltà di Conservazione dei Beni culturali, bambini fino a 12 anni).
















Ultime notizie