lunedì, 13 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAl volante ubriachi e drogati: quattro morti nella notte





Al volante ubriachi e drogati: quattro morti nella notte

Alcol, droga, e poi al volante. E’ ancora una volta questo il mix che firma le morti sulla strada del sabato notte. Quattro nelle ultime ore.

Il primo incidente mortale intorno alle 3 di notte, a Bresso, alle porte di Milano. Un giovane di 20 anni, alla guida della sua auto ubriaco e drogato, ha ‘bruciato’ un semaforo rosso e si è andato a scontrare con’un altra auto causando la morte dell’altro conducente di soli 32 anni. Il ragazzo, risultato positivo ad alcol e narcotest, è stato arrestato per omicidio colposo dai carabinieri.

Era ubriaco anche il trentenne che, stanotte, a Pietra Ligure (Savona) ha perso il controllo della sua auto finendo contro un rimorchio parcheggiato al margine della carreggiata. In macchina con il giovane, rimasto illeso, c’erano altri due coetanei morti sul colpo nell’impatto. Positivo all’alcotest, il trentenne è accusato di omicidio colposo plurimo.

E l’ultima vittima di questo sabato sera è un uomo di Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Il 39enne stava percorrendo con il suo scooter la statale 16, all’altezza di Giullanova, quando è stato investito da un suv. Il conducente del fuoristrada era ubriaco.

Fonte: Adnkronos
















Ultime notizie