martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteMonta in Bike con Claudio Vandelli!





Monta in Bike con Claudio Vandelli!

Quale deve essere la posizione della sella e quale l’assetto delle ruote per ottenere le migliori performance su ogni tipo di terreno? E qual è l’importanza di una sana alimentazione per affrontare ogni escursione od ogni gara al massimo della forma? Questi ed altri piccoli “segreti” del mondo della mountain bike saranno al centro dell’iniziativa “Monta in bike con Claudio Vandelli” in programma a San Giacomo di Zocca nel fine settimana del 20 e 21 settembre.

Durante la due giorni, promossa da PromAppennino ed inserita nel calendario di Itinerando Emilia Romagna 2008, gli appassionati di Mtb saranno seguiti dal campione olimpico Claudio Vandelli che, per trent’anni, ha dedicato la sua vita alle due ruote.
Il programma prevede, durante il giorno, escursioni guidate sui pedali. Le “performance” dei partecipanti saranno riprese in un video che potrà essere visionato la sera per comprendere la propria guida e migliorare, così, il proprio stile.
L’iniziativa è dedicata ad adulti e ragazzi accompagnati da un genitore. Possibilità di noleggiare in loco la mountain bike. Minimo 6 partecipanti.
Il ritrovo è alle ore 10 presso il Parco Esploraria di Zocca. La quota di partecipazione è di € 130 a persona e comprende: accompagnamento con 2 guide in mountain bike, istruttori, pernottamento, 2 pranzi, cena, colazione, assicurazione, navetta Bike Park, video, lavaggio bike ed un simpatico gadget. La prenotazione è obbligatoria.

Info: Claudio Vandelli, tel. 338/7865869, Roberto Cataldo, tel. 328/9376048 – e-mailImpronte Natura.
















Ultime notizie