domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiContinua la Festa del Lambrusco a Santa Vittoria di Gualtieri





Continua la Festa del Lambrusco a Santa Vittoria di Gualtieri

Continua la Festa del Lambrusco a Santa Vittoria di Gualtieri che propone per il secondo week end degustazioni e momenti enogastronomici legati all’Oro nero emiliano. L’iniziativa si inserisce all’interno della rassegna Gli ori della Terra reggiana, quest’anno alla sua IVa edizione, che continua a proporre in 22 Comuni della Provincia di Reggio Emilia appuntamenti fino a dicembre prossimo.

L’ appuntamento di Gualtieri, iniziato lo scorso week end è organizzato nell’area di Palazzo Greppi a Santa Vittoria di Gualtieri ed è quest’anno alla sua dodicesima edizione.
In questa occasione i ristoranti saranno tutti aperti sia a pranzo che a cena e proporranno degustazioni di piatti tipici che saranno accompagnate dal Lambrusco reggiano.
Diverse le attività culturali che, parallelamente ai momenti gastronomici, allieteranno il pubblico. Nella loggia di Palazzo Greppi è in corso una mostra dal titolo “Ricamo”, nel teatrino sempre di Palazzo Greppi la mostra fotografica di Annalisa Bertolini dal titolo “Robado”. Il pomeriggio di domenica 14 settembre verrà dedicato al pubblico dei più piccoli con giochi, attività di animazione e uno spettacolo di Gibbo il clown.

Per informazioni: Circolo “Al Palazzo” S.Vittoria di Gualtieri: tel 0522/833444 – e-mail.
















Ultime notizie