venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCatanzaro: israeliana denuncia violenza all'uscita da discoteca





Catanzaro: israeliana denuncia violenza all’uscita da discoteca

Una ragazza 19enne di nazionalità israeliana ha riferito alla polizia di aver subito un tentativo di violenza da parte di due sconosciuti, all’uscita di una discoteca a Catanzaro, nella zona di Germaneto.

La giovane vive a Londra e si trova in vacanza in Calabria con il fidanzato che però, secondo quanto emerso dalle indagini, aveva lasciato il locale qualche ora prima per tornare in albergo.
All’uscita della discoteca due giovani hanno offerto un passaggio alla ragazza e, secondo quanto riferito ai poliziotti, avrebbero tentato poi un approccio. La 19enne sarebbe riuscita a divincolarsi e sfuggire alle intenzioni dei due ma non sarebbe stata in grado di fornire molti particolari perché in stato di choc.
Le indagini sono condotte dalla squadra mobile della questura di Catanzaro che sta lavorando per individuare gli aggressori.

Un altro caso di violenza sessuale è avvenuto solo pochi giorni fa a San Calogero, comune alle porte di Vibo Valentia. Un giovane di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver violentato una ragazzina di 15 anni, approfittando del frastuono della festa che si stava svolgendo in paese.Il 19enne ha convinto la ragazza e altri due amici a seguirlo nel suo appartamento. Con una scusa si è poi appartato con la 15enne nella sua camera e, dopo averla spintonata sul letto, ha iniziato a palpeggiarla strappandole di dosso i vestiti e costringendola ad avere un rapporto sessuale completo. A nulla sono valse le urla della ragazzina coperte dal frastuono della sagra paesana. Poi, a fatica, è riuscita a scappare e a raggiungere l’amica per chiedere aiuto. Immediate sono scattate le indagini; per il 19enne è stato emesso un ordine di custodia cautelare.

Fonte: Adnkronos

















Ultime notizie