Confesercenti Modena esprime apprezzamento per le parole del nuovo questore di Modena, Salvatore Margherito pronunciate ieri, in occasione del suo primo incontro con la stampa locale. L’esplicita dichiarazione del questore rispetto all’elevata attenzione da parte dei modenesi nei confronti del tema della sicurezza e il suo commento, dopo la passeggiata domenicale in centro storico, sono segnali chiari della volontà di affrontare le criticità del nostro territorio e di calarsi immediatamente nella realtà modenese.
Confesercenti Modena ha inoltre apprezzato l’immediata apertura al dialogo ed al confronto con la società civile, in particolare con le associazioni imprenditoriali.
Nel dare il proprio benvenuto e formulare gli auguri di buon lavoro a Salvatore Margherito, desidera anche ringraziare per il lavoro svolto il suo predecessore Elio Graziano.
Confesercenti ricorda quanto il tema della sicurezza sia particolarmente avvertito dalle categorie economiche, in particolare dalle piccole e medie imprese del commercio che risultano essere tra le più esposte a fenomeni di tipo criminoso e saluta positivamente le azioni che saranno messe in campo per migliorare il livello di sicurezza.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810