Giochi e animazioni con tanti skipass e weekend sulla neve come premi. Domani, martedì 26 agosto, ad Aquafan è il giorno del Cimone. Nel parco acquatico più famoso d’Europa si svolge il “Cimone Day” un’intera giornata dedicata alla promozione della stazione invernale dell’Appennino modenese.
L’evento rientra nell’accordo di co-marketing tra la Riviera e la montagna emiliana, promosso dalla Regione Emilia-Romagna. Nel corso della giornata saranno organizzati numerosi giochi che metteranno in palio un centinaio di skipass giornalieri validi per la stagione invernale 2008-09 e trenta weekend “Prima neve” validi per il fine settimana del 13 e 14 dicembre. Il pacchetto comprende due skipass e una notte di pernottamento in hotel, bed&breakfast, residence o chalet (minimo 4 persone), con inclusa prima colazione ed “happy hour” del sabato.
Tutto il personale di Aquafan indosserà t-shirt con il logo del Cimone mentre iscrivendosi alla community e consegnando il modulo al Manga Point, presso l’area next si potranno ritirare i gadget del Cimone (magliette, cappellini, zainetti, ecc). Inoltre, sulla sommità dello scivolo più adrenalinico del parco acquatico riccionese, l’Extreme River, come avviene già da metà luglio campeggerà un grande striscione di Cimone Sci.
Al Cimone Day di domani saranno presenti Daniele Sargenti e Paolo Guerri, rispettivamente presidente e direttore di Valli del Cimone, Paolo Magnani responsabile marketing del Consorzio del Cimone e quattro maestri di sci della Scuola del comprensorio modenese.
“Il Cimone Day rappresenta il coronamento di un percorso iniziato lo scorso gennaio per promuovere congiuntamente la riviera romagnola e le stazioni invernali emiliane – dice Daniele Sargenti, presidente del Consorzio Valli del Cimone – il progetto di co-marketing che stiamo portando avanti dall’inizio dell’estate ad Aquafan e Oltremare, assicura all’Appennino modenese una visibilità mai raggiunta precedentemente che darà i suoi frutti nei prossimi anni”.