venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseFine agosto in Appennino: le nuve promozioni di Cimone in famiglia





Fine agosto in Appennino: le nuve promozioni di Cimone in famiglia

Passato Ferragosto ripartono le vantaggiose promozioni per una vacanza rigenerante nelle località dell’ Appennino modenese. Il Consorzio Valli del Cimone propone pacchetti all inclusive pensati per la famiglia, validi per l’ultima settimana del mese (24-31 agosto). Sette giorni (7 pernottamenti) con trattamento di pensione completa, a partire da 280 euro per gli adulti.

Il primo bambino sotto gli 8 anni non paga, il secondo ha diritto ad uno sconto del 30 per cento. Previsti anche pacchetti turistici per il solo weekend a partire da 80 euro per adulto (2 pernottamenti, pensione completa).

Chi aderirà alle offerte promozionali di Valli del Cimone potrà partecipare alle numerose iniziative di “Cimone in famiglia” (giochi, avventure, passeggiate animate, laboratori creativi, attività sportive, concerti, ecc) distribuite lungo tutti i giorni della settimana.

Inoltre riceverà la Family Card 2008, la chiave di accesso alle attività del comprensorio che permette di usufruire di sconti e agevolazione varie sull’utilizzo delle strutture sportive e ricreative (cinema, piscina, seggiovia, noleggio mtb e quad, centro shiatsu e yoga, tennis, centro ippico, minigolf, laghetto pesca sportiva, ecc). Da quest’ anno la card dà diritto anche ad uno sconto sul biglietto di entrata ai parchi divertimento Oltremare e Aquafan di Riccione.

Ritirando la tessera i bambini avranno in omaggio simpatici gadget come magliette, cappellini e zainetti.
Info e prenotazioni: tel. 0536.325586; Valli del Cimonee-mail.

Intanto, prosegue fino al 31 agosto “Il mio nome è..”, il concorso a premio per dare un nome allo scoiattolino mascotte del Cimone.
Sino al 31 agosto, registrandosi sul sito Valli del Cimone e accedendo all’area dedicata al concorso, si può votare il nome preferito per il simpatico animaletto che accompagnerà le vacanze dei bambini nei prossimi anni. I votanti del nome che riceverà più preferenze parteciperanno all’estrazione di weekend in Appennino e skipass feriali. Fino ad ora sono 2.600 gli accessi alle pagine relative al concorso sul sito di Valli del Cimone.
I nomi più votati sono Gastone Cimmy e Nocciolino. Il regolamento completo del concorso è sul sito Valli del Cimone.

















Ultime notizie