giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaScooter contro auto: seriamente feriti i due conducenti





Scooter contro auto: seriamente feriti i due conducenti

Ennesimo scontro questa mattina, poco dopo le otto, tra uno scooter ed un’autovettura sulle strade di Modena. Il bilancio parla di due feriti, con lesioni abbastanza gravi, ricoverati all’ospedale di Baggiovara.

M.P.F 60enne residente a Formigine era al volante di una Rover che percorreva via Martignana. Giunta all’incrocio con via Bellaria, per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia infortunistica della Polizia municipale, l’auto si è scontata con uno scooter Yamaha condotto da D.A. 37enne residente a Castelnuovo Rangone che procedeva da Montale verso il centro di Modena.
Nell’ impatto la macchina si è rovesciata sulla sede stradale. I due conducenti, subito soccorsi, sono stati trasportati all’ospedale dove i sanitari, dopo le cure del caso, ne hanno disposto il ricovero in reparto.

Una donna è invece finita all’ospedale a causa delle ferite riportate nello scontro tra due auto che si sono urtate violentemente all’ incrocio, regolato dal semaforo, tra viale Amendola e via Pisano.
Nello scontro è rimasta coinvolta una terza autovettura, parcheggiata in un’area privata, mentre una pallina semaforica pedonale è stata abbattuta.
Questa mattina, poco dopo le 8,30, L.L., 43enne modenese era alla guida di una Nissan e percorreva viale Amendola in direzione via Giardini quando, giunta all’incrocio con via Pisano, ha iniziato la svolta a sinistra. Per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia infortunistica della Polizia municipale la Nissan si è scontrata con una Bmw, condotta da M.T. di 29 anni residente in città che percorreva viale Amendola in direzione di via Don Minzioni. Nell’urto L.L. si procurava una serie di ferite per cui è stato necessario il suo trasporto all’ospedale di Babbiovara.

















Ultime notizie