venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCarpi: nuovi cantieri sulla viabilità cittadina





Carpi: nuovi cantieri sulla viabilità cittadina

L’amministrazione comunale di Carpi informa che lunedì 28 luglio dalle ore 8 alle ore 18 la circolazione in via San Giacomo sarà a senso unico alternato nei pressi della rotonda per lavori sulla carreggiata. Sempre lunedì 28 e anche martedì 29 dalle ore 8 alle ore 19 via Berengario tra via Tre Febbraio e via Manicardi sarà invece chiusa al traffico (accesso consentito ai soli residenti) per lavori di scavo sulla carreggiata.

Giovedì 31 luglio via Cremaschi, dalle ore 14 alle ore 16, nel tratto compreso tra via Po e piazzale Don Venturelli, sarà chiusa alla circolazione a causa delle operazioni di scarico di una vasca di accumulo a servizio della scuola Anna Frank.
Fino al 29 luglio, dalle ore 8 alle ore 17.30, proseguiranno intanto in via Edison i lavori di tombamento del fossato laterale all’angolo con via del Commercio: la circolazione sarà regolata a senso unico alternato. Fino al prossimo 4 agosto in viale Manzoni, nel tratto compreso tra via Caduti del Lavoro e via Ariosto, saranno infine possibili restringimenti della carreggiata a causa di scavi stradali a cura di Aimag e finalizzati ad interventi sulla rete idrica: i lavori comporteranno l’attuazione di un senso unico alternato di circolazione, sia in via Manzoni che nelle laterali via Caduti del Lavoro, via Pozzuoli e via Della Libertà.



Per informazioni: Polizia municipale, telefono 059 649555
















Ultime notizie