Una rissa fra una trentina di pakistani davanti alla chiesa di Canolo di Correggio si è conclusa nella tarda serata di ieri con due feriti e due arresti.
I due feriti, entrambi 28enni, sono stati ricoverati all’ospedale di Carpi, con prognosi di dieci giorni, e denunciati. In carcere, per rissa aggravata, un operaio di 30 anni residente a Reggio Emilia e un venticinquenne abitante a Novellara. I carabinieri, che indagano per identificare gli altri coinvolti, hanno sequestrato varie armi improprie, come mazze ferrate, bastoni e una tavola di legno di oltre 2 metri.
I motivi del violento litigio sono ancora al vaglio dei militari, ma stando ai primi accertamenti potrebbero essere ricondotti a dei diverbi maturati il venerdì precedente presso un’azienda di Reggio Emilia. Contrasti e offese che si intendevano ‘chiarire’ in un incontro organizzato proprio ieri sera in via Canolo davanti al sagrato della chiesa.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810