In piazza grande a Modena parole e musica con ‘SuoniaMo’




Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello e Roy Paci & Aretuska sono le proposte dell’edizione 2008 di “SuoniaMo – Suoni e parole sotto le stelle in piazza Grande”, nona edizione.

Il primo appuntamento è in programma domenica 6 luglio alle 21: Andrea Barbi ed Elisabetta Viviani accompagneranno sul palco artisti del calibro di Viola Valentino, Africk Simone, Corona, Paul Young, P. Lion e Limhal. L’ingresso è gratuito.

Mercoledì 16 luglio, alle 21, Fiorella Mannoia presenterà “Canzoni nel tempo tour”. Una raccolta dei maggiori successi dell’artista romana. L’ingresso è gratuito.
Serata evento quella di mercoledì 23 luglio, alle 21, in piazza Grande con Giorgio Panariello che presenta “Del mio meglio live”. Un appuntamento sulla scia di una continua crescita professionale dopo i successi televisivi, cinematografici. Il tour di Panariello sosterrà un grande progetto animalista. L’ingresso è a pagamento con biglietti che vanno da 20 a 45 euro più i diritti di prevendita.

Mercoledì 30 luglio, alle 21, in piazza Grande appuntamento con il trombettista, arrangiatore e compositore siciliano Roy Paci che sarà accompagnato da una band di nove talentuosi musicisti. L’ingresso è gratuito.



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013