giovedรฌ, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIn piazza grande a Modena parole e musica con 'SuoniaMo'





In piazza grande a Modena parole e musica con ‘SuoniaMo’

Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello e Roy Paci & Aretuska sono le proposte dell’edizione 2008 di “SuoniaMo – Suoni e parole sotto le stelle in piazza Grande”, nona edizione.

Il primo appuntamento รจ in programma domenica 6 luglio alle 21: Andrea Barbi ed Elisabetta Viviani accompagneranno sul palco artisti del calibro di Viola Valentino, Africk Simone, Corona, Paul Young, P. Lion e Limhal. L’ingresso รจ gratuito.

Mercoledรฌ 16 luglio, alle 21, Fiorella Mannoia presenterร  “Canzoni nel tempo tour”. Una raccolta dei maggiori successi dell’artista romana. L’ingresso รจ gratuito.
Serata evento quella di mercoledรฌ 23 luglio, alle 21, in piazza Grande con Giorgio Panariello che presenta “Del mio meglio live”. Un appuntamento sulla scia di una continua crescita professionale dopo i successi televisivi, cinematografici. Il tour di Panariello sosterrร  un grande progetto animalista. L’ingresso รจ a pagamento con biglietti che vanno da 20 a 45 euro piรน i diritti di prevendita.

Mercoledรฌ 30 luglio, alle 21, in piazza Grande appuntamento con il trombettista, arrangiatore e compositore siciliano Roy Paci che sarร  accompagnato da una band di nove talentuosi musicisti. L’ingresso รจ gratuito.
















Ultime notizie