giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Le proposte di Carpiformazione sul portale interregionale





Le proposte di Carpiformazione sul portale interregionale

Dal 19 giugno scorso è on line il portale interregionale dell’Alta formazione. Il progetto, finanziato dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali attraverso risorse comunitarie, è finalizzato alla costruzione e pubblicizzazione di un catalogo di percorsi di alta formazione per cui le amministrazioni regionali disporranno periodicamente la concessione di voucher.

Sono qui dunque disponibili percorsi, suddivisi per aree tematiche, sviluppati su tutto il territorio nazionale da organismi di formazione e Università. Carpiformazione srl (con le sue sedi di Carpi e con Verona Moda di Mozzecane-Vr) è presente con le sue proposte in questo catalogo, in particolare in quello relativo alle regioni Emilia Romagna e Veneto: i relativi bandi per la richiesta di finanziamento hanno scadenza fissata per il 18 settembre (per scaricare il bando: Alta formazione – Area destinatari individuali).

Una volta individuato il corso di interesse all’interno del catalogo interregionale, occorre leggere attentamente il bando emesso dalla propria Regione di residenza, scaricabile dal sito, per verificare di essere in possesso dei requisiti necessari, quindi registrarsi all’interno dell’Area destinatari individuali del sito-portale, effettuare l’accesso autenticato e iniziare la procedura di richiesta on-line all’interno del catalogo o entrando nella sezione ‘Domanda di finanziamento’.

Per Carpiformazione srl sono state approvate le seguenti attività di Alta formazione: fashion designer, production manager, progettazione e grafica del prodotto moda, marketing e distribuzione del prodotto moda, visual merchandiser, cool hunter.
Per qualsiasi richiesta di informazioni o di supporto tecnico per la presentazione delle domande sul catalogo dei corsi di Carpiformazione srl il numero telefonico da chiamare è 059 699554, la e-mail.
















Ultime notizie